Villa Ada con iRyciclo Play

Tra qualche giorno i nostri eco raccoglitori entreranno a Villa Ada! Il festival di musica internazionale è molto più di un programma di concerti: è aggregazione, è unione di idee, è contaminazione e condivisione. Villa Ada incontra il Mondo abbraccia tutti i popoli e ci racconta come l’incontro tra diverse culture musicali arricchisce ognuna di esse e quanto, invece, la comune appartenenza al Pianeta ci renda tutti ugualmente partecipi e responsabili della sua salvaguardia.

Villa Ada abbraccia il nostro progetto ecosostenibile perché promuove fortemente il cambiamento di abitudini di ognuno di noi, affinché ci sia impegno comune nella cura e nella custodia dell’ambiente.

In attesa della nostra partecipazione, vi presentiamo gli sponsor che, come noi, prenderanno parte al festival di musica internazionale.
Nastro Azzurro Aperol Spritz The american university of Rome  RomaToday CNA Roma Pallini Samarcanda Taxi  Hard Rock Roma  Poppyficio Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati Yourban 2030 Sammontana Progetto Forti Parole di Lulù StudioNero Roma Sotterranea Amarelli Liquirizia Radio Rock Rockerilla Spazio Scomodo Il Romanista Zero.eu Nerds Attack! The Parallel Vision Unfolding Roma