Skip to content

Il premio internazionale sulla sostenibilità aziendale va a un italiano

L’esperto italiano in sostenibilità aziendale Paolo Taticchi ha ricevuto il premio internazionale “Talented Young Italian”. Questo dimostra che l’unione tra rispetto dell’ambiente e il business può essere la soluzione sia all’emergenza climatica che a quella occupazionale.

La sostenibilità imprenditoriale è una strada che stanno percorrendo molti giovani che studiano a Milano in una scuola ad hoc per l’acquisizione sia di competenze imprenditoriali, che di soluzioni per una crescita sostenibile.

Dal quotidiano del Molise:
“Se le imprese seguono processi di conversione industriale per essere sostenibili, o nascono al 100% sostenibili, significa che il futuro del business è anche questo sostenibile. Al di là del gioco di parole, quanto qui si può comprendere è che l’investimento in società green apre a prospettive di crescita da non sottovalutare. Già oggi esistono numerose aziende attraverso le quali si possono fare investimenti green per sostenere e accelerare tale cambiamento. I comparti industriali dove questo è possibile sono molti, si va dal recupero e riciclo dei rifiuti, all’automotive elettrico, al controllo delle emissioni nocive.”

Investi con iRyciclo Play in un futuro Green!