Skip to content

Gli Eco-raccoglitori multimediali, un’occasione per le agenzie pubblicitarie.

iRyciclo incentiva il riciclo proponendo l’eco-raccoglitore alle Agenzie Pubblicitari e mettendo a disposizione dei loro clienti lo spazio pubblicitario, dei monitor presenti all’interno degli eco-raccoglitori.

La proposta di iRyciclo per le agenzie pubblicitarie mira a dare principalmente visibilità ai propri clienti tramite la raccolta differenziata. Gli eco-raccoglitori locati, consegnati ed installati, sono forniti di ben 5 anni di garanzia, non comportano costi aggiuntivi, non necessitano di autorizzazioni e pratiche burocratiche.

Mettendo a disposizione dei clienti lo spazio pubblicitario dei monitor dell’eco-raccoglitore, le agenzie possono:

  • ottenere un guadagno diretto dalla vendita di quest’ultimi;
  • creare il loro outlet pubblicitario d’impatto tramite Digital Signage;
  • creare una vera e propria rete di inserzionisti ed aumentare di conseguenza i guadagni.

Le agenzie pubblicitarie potranno comunicare in tempo reale con i clienti grazie al Digital Signage e all’APP tramite slide:

  • Statiche: immediata, diretta e completa
  • Animate: dinamica, migliore visibilità e fornisce più informazioni in una sola slide
  • Video: cattura l’attenzione, versatile e comunica massima professionalità per l’attività

Il design degli eco-raccoglitori iRyciclo Play migliorano l’arredo urbano, tutelano l’ambiente, incentivano la percentuale di raccolta differenziata e possono essere installati in qualsiasi luogo, dando la possibilità alle agenzie pubblicitarie di offrire ai propri clienti più visibilità in tutta la città.

Le agenzie pubblicitarie potranno diffondere quella che è la loro immagine Green tramite: un ritorno economico, un aumento della clientela ed una serie di agevolazioni tra cui detrazione IVA pari al 100% e detrazione del credito d’imposta industria 4.0 pari al 45% + 50% a fondo perduto.